Agenzia Viaggi Turistici Bellotti SA
Via S. Gottardo 30
CH-6532 Arbedo-Castione

Tel. +41 91 857 07 10
Fax + 41 91 857 06 31
Email: info@bellotti-viaggi.ch

Torna in dietro PDF version
SOGGIORNO BALNEARE A VIESTE NEL MAGNIFICO GARGANO
Tra mare e terra il paesaggio suggestivo, di una bellezza unica e incomparabile
da 30.08.2024 a 08.09.2024
CON PRENOTA PRIMA ENTRO IL 30 GIUGNO 2024 - 7 NOTTI A PARTIRE DA CHF 1250.--
Supplemento camera singola: 
CHF 305.--
Partenze: 

Locarno FFS alle ore 19:20

Biasca FFS alle ore 19.40

Bellinzona Lampara alle ore 20:00

Noranco fermata PTT alle ore 20:40

Balerna fermata ex Serfontana alle ore 20:50

Partenza dal Ticino venerdi  30 agosto alla sera con arrivo a Vieste il sabato mattina alle ore 08.30 circa. Rientro con partenza da Vieste il sabato sera alle ore 20.00 con arrivo in Ticino alle ore 09:00 del giorno successivo (domenica)

Descrizione: 

Magnifico soggiorno nella Perla del Gargano per 9/7 notti.

Vieste è il centro più importante del Gargano. È bagnata dal mare e si situa al centro di una meravigliosa zona litoranea.

È una città che conta oltre 13.000 abitanti che, nel tempo, ha affiancato alla tradizionale vocazione marinara una fiorente industria turistica ed alberghiera.

La suggestiva bellezza e varietà delle sue coste e spiagge, le stupende grotte marine, l'azzurro cristallino del mare, la ricchezza faunistica e floreale delle sue terre, situate all'interno del vasto e rigoglioso Parco Nazionale del Gargano, nonché la cordiale accoglienza dei suoi abitanti e la gustosa cucina, fanno di Vieste una delle perle più preziose del promontorio pugliese, destinazione ideale per i turisti italiani e stranieri.

Compreso nel prezzo: 
Viaggio in comodo Torpedone Gran Turismo - Soggiorno in Hotel 5 stelle - Hotel Pizzomunno - Trattamento a scelta tra: -Trattamento notte e colazione: CHF 1250.-- Entro il 30.06.2024 - Trattamento mezza pensione: CHF 1430.-- Entro il 30.06.2024 -Trattamento pensione completa: CHF 1570.-- Entro il 30.06.2024 - Colazione del primo giorno all'arrivo compresa in tutti pacchetti - Cena di arrivederci l'ultimo giorno prima della partenza compresa in tutti pacchetti - Spiaggia Privata anche l'ultimo giorno compresa in tutti pacchetti - Intrattenimento
Non compreso nel prezzo: 
- Tassa di soggiorno (3,00€) - Bevande (anche nei trattamenti mezza pensione e pensione completa) - Tutto quanto non espresso alla voce "compreso nel prezzo" - Pranzo â la carte sulla spiaggia.
Particolarità del viaggio: 
Tra mare e terra il paesaggio è suggestivo, di una bellezza unica, incomparabile. Intorno ai faraglioni e agli scogli volteggiano, nei loro voli incessanti, i gabbiani. Vieste è la regina dello Sperone garganico, al centro di un paesaggio naturale che è unico e magico. In uno splendido scenario, sull'estrema punta del Gargano, a due passi dal mare e a poche centinaia di metri dall'abitato di Vieste, sorge il Pizzomunno Vieste Palace Hotel. L’albergo è situato direttamente sul mare, l’elegante struttura circondata da una rigogliosa pineta e si affaccia su una lunga spiaggia privata. Il Pizzomunno é ormai per tradizione une delle mete più ambite da coloro che amano il sole, la buona cucina, la natura incontaminata e la vita sportiva. L'albergo offre agli Ospiti ogni comfort: due piscine con adiacenti vasche idromassaggio, ampio Beauty Center (300 mq) con Sauna e grande vasca Jacuzzi, due campi da tennis, boutique, miniclub, cinema, sala biliardo, animazione, piano bar con musica dal vivo free Wi-Fi Zone e Internet Point, parcheggio interno. A disposizione degli Ospiti 3 bar, nel salone "La Cattedrale", in Piscina e uno sul “Lido spiaggia”, un fornitissimo bar e delizioso ristorante, con spettacolare vista sul promontorio roccioso di Vieste, offrono un impeccabile servizio, e permettono di godere fino in fondo il piacere della "vacanza in libertà". Le camere, elegantemente arredate, con vista sul mare o sulle verdi colline, sono dotate di terrazzino panoramico, aria condizionata, frigobar, telefono diretto e Tv-SAT. Famosissima la cucina del Pizzomunno, dai sapori autentici, con specialità tipiche della più antica tradizione pugliese in grado di soddisfare i palati più esigenti. Un grande albergo per una grande vacanza ma anche un importantissimo Centro Congressi che può accogliere dalla 40 alle 450 persone e che dispone di attrezzature all'avanguardia e personale altamente qualificato. Alla spiaggia privata del Pizzomunno si accede direttamente dall'albergo grazie ad un sottopasso. È un ampio arenile dalla sabbia fine e dorata, ideale per lunghe passeggiate sulla battigia. A disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini prendisole e l'accogliente bar sulla veranda. La prima fornitura del telo mare è gratuita.
Categoria: