Agenzia Viaggi Turistici Bellotti SA
Via S. Gottardo 30
CH-6532 Arbedo-Castione

Tel. +41 91 857 07 10
Fax + 41 91 857 06 31
Email: info@bellotti-viaggi.ch

Torna in dietro PDF version
MERCATINO DI NATALE A REGENSBURG (D)
Ratisbona città storica dal fascino romanico adagiata lungo le sponde del Danubio
da 02.12.2017 a 03.12.2017
CHF 320.--
Supplemento camera singola: 
CHF 50.--
Partenze: 

Balerna Serfontana ore 05.30

Lugano FFS ore 06.00

Bellinzona FFS ore 06.30

 

Descrizione: 

1. Partenza dal Ticino in direzione San Bernardino, Coira, Monaco, Ratisbona . Sosta per la colazione e il pranzo libero durante il viaggio.

Arrivo a Ratisbona nel primo pomeriggio. Pomeriggio libero per la visita del mercatino. Alla sera cena in hotel.

2. Colazione in hotel, incontro con la guida per la visita guidata della città, resta della giornata a disposizione per assaporare gli aromi e i sapori nonché la magnifica atmosfera che regna fra le magnifiche bancarelle.  Verso le ore 13.30 partenza per il rientro in Ticino. Arrivo previsto per le ore 20.00

Compreso nel prezzo: 
- Viaggio in comodo torpedone Gran Turismo - Alloggio in hotel 4 stelle - Cena in hotel - La visita guidata della città
Non compreso nel prezzo: 
- la camera singola - tutte le bibite - i pranzi
Particolarità del viaggio: 
Conosciuta per i suoi antichi ponti e l’imponente Duomo gotico è annoverata dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale. Il principale Mercatino di Natale di Ratisbona si svolge intorno alla Neupfarrkirche. Da non perdere le specialità culinarie di Ratisbona: le celebri salsiccie alla griglia, il pan pepato, il vin brulè di mirtilli e di mele.