Agenzia Viaggi Turistici Bellotti SA
Via S. Gottardo 30
CH-6532 Arbedo-Castione

Tel. +41 91 857 07 10
Fax + 41 91 857 06 31
Email: info@bellotti-viaggi.ch

Torna in dietro PDF version
MERCATINO DI NATALE A NORIMBERGA
Il Mercatino di Natale di Norimberga, il più importante mercatino tedesco, si tiene sullo sfondo della stupenda chiesa gotica Frauenkirche, in piazza Hauptmarkt e nelle stade adiacenti.
da 08.12.2017 a 10.12.2017
CHF 540.--
Supplemento camera singola: 
CHF 100.--
Partenze: 

Balerna Serfontana ore 05.30

Lugano FFS ore 06.00

Bellinzona FFS ore 06.30

Descrizione: 
  1. Partenza dal Ticino in direzione San Bernardino, Coira, Lindau, Norimberga. Sosta per la colazione e il pranzo libero durante il viaggio. Arrivo a Norimberga per le ore 14.00 circa. Sistemazione delle camere in hotel e pomeriggio libero per la visita del mercatino. Alla sera cena in hotel.
  2. Colazione in hotel, incontro con la guida per la visita guidata della città, resta della giornata a disposizione per assaporare gli aromi e i sapori nonché la magnifica atmosfera che regna fra le magnifiche bancarelle.  Alla sera cena libera.
  3. Colazione in hotel, mattinata a disposizione e verso le ore 13.30 partenza per il rientro in Ticino. Arrivo previsto per le ore 21.00

 

Compreso nel prezzo: 
- Viaggio in comodo torpedone Gran Turismo - Alloggio in ottimo hotel 4 stelle in centro - una cena in hotel - colazioni a buffet - visita guidata della città
Non compreso nel prezzo: 
- la camera singola - tutte le bibite - i pranzi - la cena della seconda ser
Particolarità del viaggio: 
Nel centro storico di Norimberga, il ”Gesù Bambino” apre il famoso mercatino di Gesù Bambino di Norimberga nella piazza ”Hauptmarkt”. Tuffiamoci in un’atmosfera medievale tra gli aromi di biscotti Lebkuchen, salsicce alla griglia, mandorle tostate e vin brulé. Gli occhi brillano alla vista dei tradizionali oggetti natalizi e di simpatici doni. Per i bambini ci sono la giostra, la ruota gigante e il treno – tutti azionati a vapore – del ”Natale dei bambini”, raggiungibile percorrendo la ”via dei presepi”: un invito ad ammirare incantevoli presepi – spagnoli o franconi-gotici, tutti splendidi!