Agenzia Viaggi Turistici Bellotti SA
Via S. Gottardo 30
CH-6532 Arbedo-Castione

Tel. +41 91 857 07 10
Fax + 41 91 857 06 31
Email: info@bellotti-viaggi.ch

Torna in dietro PDF version
IL LAGO DEI CIGNI sul ghiaggio/ MILANO
Scivola con noi sul pluripremiato capolavoro “Il Lago dei Cigni on Ice”, versione su ghiaccio del balletto classico su musiche di Tchaikovsky.
11.02.2023
CHF 115.--
Partenze: 

Biasca FFS alle ore   12.00

Bellinzona Lampara alle ore 12.30 

Camorino Fust alle ore 12.40

Lugano Cornaredo lato fiume  alle ore 13.10

Balerna Serfontana alle ore 13.30

Descrizione: 

Partenza dal Ticino in direzione Milano. Arrivati a Milano tempo libero per fare shopping.  Alle ore 20.00 ci sposteremo presso il Teatro degli Arcimboldi  dove alle ore 21.00  assisteremo allo spettacolo.

Finito lo spettacolo partenza per il rientro in Ticino

Compreso nel prezzo: 
Viaggio in comodo torpedone biglietti di prima categoria Platea Bassa
Particolarità del viaggio: 
The Imperial Ice Stars è la principale compagnia al mondo di danza sul ghiaccio nota per le sue personalissime e raffinate versioni “on ice” di balletti classici che le hanno valso ovunque ampi consensi di pubblico e critica. I quattro precedenti tour mondiali, applauditi e acclamati ovunque, sono andati in scena in alcuni delle location più prestigiose al mondo, tra le quali il London Palladium e la Royal Albert Hall, l'Esplanade Theatre di Singapore, la Place des Arts di Montreal e l'Artscape di Cape Town. La particolarità degli spettacoli di The Imperial Ice Stars è quella di aver coniugato le più amate partiture classiche con coreografie mozzafiato e narrazioni romantiche, creando un mix di adrenalinica danza su ghiaccio, interpretazione drammatica e spettacolari effetti visivi.